Skip to content

Cart

Your cart is empty

UNA NUOVA VISIONE

UNA NUOVA VISIONE

" Made in Italy, minimalista e di alta qualità. Pal.co  è un marchio di cappelli senza tempo e genere, creati in 100% lapin, dalla vestibilità leggera e confortevole, grazie alla sua grammatura. Andare controtendenza è una vera e propria esigenza per la label, e lo fa realizzando un prodotto non "usa e getta", non sviluppato in modo massivo e non facilmente riproducibile, ma unico in ogni sua realizzazione. Un'esclusività che risulta essere in linea con il forte bisogno di essere sostenibili, attraverso processi intelligenti che possano ridurre al minimo gli sprechi. Prende così vita il metodo "just in time", che consente di attivare la produzione solo dopo aver ricevuto gli ordini. Nato da un'idea di Concetta Palmisano, owner e founder e Chiara de Seta, co-founder, il progetto è la massima espressione della sinergia tra design e artigianalità, enfatizzando il materiale, le linee, le morbidezze e l'estetica minimalista. Comunicando emozioni e appartenenza a chi lo indossa. Per il suo debutto, il brand ha lanciato la collezione 001/23 composta da sei modelli, disponibili in cinque colori, tra cui spiccando tre cappelli di punta: Cowboy, 6044 e Zorro."

Credits: HUB STYLE